Bomao Social Business Card

Bomao social business card è una piattaforma composta dal tuo biglietto da visita smart, il social network e la criptovaluta. I tuoi dati e la tua privacy sono al sicuro grazie alla tecnologia blockchain.

Bomao oltre a rivoluzionare il concetto di biglietto da visita vuole cambiare anche il concetto di social network.

Siamo abituati ad accedere ai normali social network semplicemente effettuando una registrazione online e aggiungendo persone spesso sconosciute semplicemente cercandole per nome e cognome o vedendo l’immagine del profilo.
Spesso ci troviamo a scorrere la timeline leggendo Fake News credendole per vere, condivise magari da persone che non conosciamo. Abbiamo centinaia di amici, che hanno centinaia di amici. 

Questa non è la realtà.

Bomao vuole portare ordine in tutto questo con la semplificazione, modificando il funzionamento del social network e stravolgendo il concetto di essere virali e amici di tutti. Per poter aggiungere una persona alla propria rete di amici/conoscenti in Bomao bisogna incontrare la persona fisicamente  e utilizzare la sua Bomao Card per poter fare “Aggiungi agli amici”.

Non sarà possibile vedere gli amici degli amici, spiare i profili di persone che non conosciamo né quindi chiedergli l’amicizia. Il sistema di ricompensa virtuale a cui siamo abituati ( Like, Cuoricino o altro ) è modificato e meno importante di quanto lo sia ora. Le news sono condivise sulla timeline solo da fonti attendibili e certificate.

Le amicizie inoltre hanno una scadenza temporale. Ad esempio, se una persona che abbiamo tra gli amici non la incontriamo da diverso tempo, supponiamo più di una anno e non abbiamo “rinnovato” l’amicizia toccando la sua Bomao Card, verrà rimossa dalla tua lista di amici.

Usa la Bomao Card al posto del tuo biglietto da visita e apriti ad un mondo tutto nuovo. Condividi le tue informazioni con persone che conosci veramente.

Questa è un Bomao Card, è in PVC e la tieni nel portafogli. Non è da distribuire ma semplicemente da mostrare all’occorenza.

Una volta toccata con lo smartphone aprirà la tua pagina personale con  tutti i dati da te inseriti. Sarà inoltre visibile una galleria immagini, il tuo curriculim vitae, i tuoi social network e molto altro.

La persona che vedrà la tua pagina, potrà salvare in rubrica i tuoi dati oppure aggiungerti al social network di Bomao.

Stiamo lavorando all’integrazione di Bomao nella Blockchain per fare sì che ogni identità creata nella nostra piattaforma sia scritta in maniera inalterabile nei blocchi della suddetta tecnologia così da poter creare delle posizioni certificate e inalterabili nel tempo.

Gli utilizzi sono i più vari, dall’avere un documento d’identità online al login semplificato su app e siti web.

Per ogni card associata ad un utenza verrà creato un codice hash che verrà salvato in un blocco nella Blockchain, creando così un marker temporale ed indelebile dell’utente e delle sue attività.

Sarà inoltre possibile scambiare il Token Bomao identificato con il nome BMAO su ERC20, tra gli utenti della piattaforma come forma di pagamento interno in maniera rapida e sicura.