Un nuovo prodotto per la prima infanzia

Siamo lieti di annunciare che è disponibile un nuovo prodotto firmato Bomao nella categoria prima infanzia. Abbiamo realizzato un cuscino per neonati in Memory Foam che previene la Plagiocefalia o sindrome della testa piatta. Morbido e sicuro il cuscino Bomao “Cuore di Mamma” è disponibile in una pratica valigetta e ha due federe in cotone che permettono il ricambio e l’igiene sempre al massimo. Le sue dimensioni permettono di portarlo sempre con sé e di utilizzarlo nel lettino, nella carrozzina, nel passeggino e nella culla.

Cos’è la Plagiocelia?

“La plagiocefalia è la deformazione della testa del neonato durante i primi mesi di vita; il peso e la posizione della testa influiscono sulle ossa craniche ancora elastiche.”

Il cuscino Bomao “Cuore di Mamma” ha un apposito foro al centro dove viene collocata la testa del bambino e che permette il normale sviluppo del cranio senza impedimenti. Traspirante ed Ergonico il cuscino per la prevenzione della Plagiocefalia è consigliato dai pediatri e osteopati a partire dai 0 ai 12 mesi.

Qualità e cura per il dettaglio in questo nuovo prodotto Bomao

Etichettato , , ,